Miglior avvocato per malasanità
Da oltre dieci anni aiutiamo le persone in casi di malasanità ottenendo eccellenti risultati, siamo in contatto e collaboriamo con avvocati, strutture convenzionate che condividono i nostri obbiettivi.Il nostro intento è quello di affrontare insieme al cliente la sua difficile situazione dandogli supporto su tutto ciò che è oggetto di preoccupazione legale.
Tempi per denuncia malasanità
Uno dei nostri punti di forza è la rapidità nell’avviare le pratiche. Il diritto al risarcimento nei confronti della struttura sanitaria si prescrive in 10 anni mentre nei confronti del medico in 5 anni. Non è necessario recarsi di persona da noi per l'avvio della pratica in quanto i documenti e le autorizzazioni potranno essere inviati via posta ordinaria o via posta elettronica. Il nostro staff è a disposizione per ogni chiarimento, utilizza i recapiti presenti in questo sito.Quanto dura mediamente una pratica di risarcimento danni per errore medico?
Orientativamente due/tre anni.Se l'esito è negativo, quali spese dovrò sostenere?
Nessuna spesa prevista in quanto ci facciamo noi carico di tutte le spese.Crediamo nel rapporto diretto e sincero con i clienti.